FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Snatch - lo strappo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Snatch - lo strappo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Snatch - lo strappo
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-11-2003 22:36  
Cosa non vi è piaciuto esattamente?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-11-2003 16:43  
nulla più di un film inutile.se hai visto lock ecc ecc,non butteresti via i soldi per rivederlo di nuovo,ma con attori più noti.il problema è che non si capisce il senso del film e il fine del regista.boh...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 16:51  
Il fine del regista dovrebbe essere quello di farti divertire con un film del genere, o almeno per me é divertente. È vera la storia di Lock&Stock, peró in fondo lo stile del regista é quello, al massimo puoi dire che non ti piace lo stile di Ritchie. Comunque questo film entra definitavmente nella mia classifica personale, circa al 6 o 7 posto (su 10).
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 16:52  
mah!! senza parole!!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-11-2003 16:54  
Che senso doveva avere?è una commedia,doveva far ridere e con me ci è riuscita in pieno.In più anche la trama non è niente male con tutti i personaggi che si intrecciano.Lo stile è uguale a Lock & Stock ma da qui a dire che se hai visto il primo è inutile guardare il secondo...

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-11-2003 09:43  
quote:
In data 2003-11-10 22:36, Midknight scrive:
Cosa non vi è piaciuto esattamente?



qualsiasi cosa: dai personaggi idioti ai dialoghi che dovrebbero essere divertenti ma che fanno rimanere di sasso da tanta tristezza, alla storia sconclusionata, alla desolante interpretazione di Pitt-zingaro e poi non so... ho spento a metà film dalla disperazione.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-11-2003 10:17  
Noo, Dubli ... Lo zingaro Pitt è troppo simpatico .....

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-11-2003 11:34  
quote:
In data 2003-11-12 16:54, Midknight scrive:
Che senso doveva avere?è una commedia,doveva far ridere e con me ci è riuscita in pieno.In più anche la trama non è niente male con tutti i personaggi che si intrecciano.Lo stile è uguale a Lock & Stock ma da qui a dire che se hai visto il primo è inutile guardare il secondo...



Straconcordo, mi è piaciuto Lock and Stock e adoro Snatch uno dei film più divertenti che ho visto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 11:43  
Daccordissimo con Kaiser!
Anche io adoro Snatch, appunto perchè non si deve ricercare a tutti i costi una morale o un significato criptico in un film. A me è piaciuto perchè è snatch e basta, spettacolari le inquadrature "soniche" di Ritchie, spettacolari i piccoli monologhi in cui gli attori si esibiscono (il dialogo "Desert Eagle .5Zero di Vinnie Jones è per me già un culto!) e soprattutto ESILARANTE!
E poi mi sono imparato a memoria tutte le incomprensibili frasi che dice il buon vecchio "Zingo" Mickey O'Neill nel film...se può interessare ve le posto con relativa traduzione a fronte


Kakihara
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 12:36  
ragazzi qualcuno di voi ha visto questo film di guy ritchie? che ne pensate?
ps ho guardato nell'archivio ma non l'ho trovato!

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 13-05-2004 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pinaqt


Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 15
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 14:22  
Ma non è piaciuto proprio a nessuno?
_________________
odio muccino

  Visualizza il profilo di pinaqt  Invia un messaggio privato a pinaqt    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-05-2004 14:45  
A me é piaciuto e mi sa che c'é pure un topic in giro per il forum forse non archiviato.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 14:48  
io ho beccato un topic(forse tuo tra l'altro )che riguardava lock & stock... nel quale c'era qualche riferimento a snatch.....ma del film neanche l'ombra....

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 13-05-2004 alle 14:49 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-05-2004 17:41  
....gli preferisco di gran lunga LOCK & STOCK....

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 13-05-2004 19:56  
Simpatico, davvero tanto..pitt buono come sempre..
..ma canu su fottono?
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: